No Limits

No Limits

1 foto


descrizione del progetto
nl2_highres07

No Limits è un simulatore di Montagne Russe: seduti al proprio posto sembra quasi di sentire il vento che soffia sul proprio viso! noi lo facciamo provare con la nostra nuova pedana di movimento... ICARUS.

IL GIOCO

Il gioco non necessita di particolari spiegazioni: le montagne russe le conoscete tutti! Da segnalare le possibili differenti ambientazioni. La grafica è ben curata ed il realismo è veramente alle stelle, non è un semplice gioco ma un’immersione di sensazioni, spettacolare.

L'ESPERIENZA VR

E’ senz’altro tra i giochi maggiormente valorizzati dall’esperienza virtuale. Seduti sulla propria sedia (alcuni preferiscono vivere la corsa in piedi) si ha davvero l’impressione di essere sballottati in tutte le direzioni, la sensazione di vuoto e di spostamento è notevole così come l’immersività. Le persone più sensibili, infatti, quelle che tendono a soffrire la motion sickness, potrebbero accusare i sintomi dello stordimento che solitamente scompaiono qualche minuto dopo la fine del gioco…ma del resto è così anche nella realtà.

LA NOSTRA PAGELLA

Adrenalinico, solo per stomaci forti

*****

Che dire, uno dei miglio giochi in VR. La casa produttrice presente su Steam e sempre alla ricerca della perfezione, proponendo aggiornamenti costanti, fino alle ultime release che lo vedranno funzionare con l’ultimo visore Oculus CV1.

Grafica
90%
Convolgimento
100%
Difficoltà
10%
Emozioni forti
100%
Immersività
100%
Anteprima dal vivo