Radial G

Radial G


Portafoglio Description

Se siete appassionati di Racing Game Arcade e amate le ambientazioni futuristiche e fantascientifiche, Radial G fa senz'altro al caso vostro.

IL GIOCO

Si corre lungo un tubo sospeso che si snoda tra i palazzi in un paesaggio urbano cyber-punk con la musica techno a palla. Vi ritroverete in costante rotazione intorno al tubo in ricerca delle accelerazioni brucianti che vi consentiranno di limare il tempo sul giro. Lungo il percorso troverai dei cerchi rotanti che mostreranno delle zone rosse e verdi, ovviamente devi evitare durante il passaggio le zone rosse per evitare che la tua nave rallenti.

L'ESPERIENZA VR

Vale gran parte di quanto già scritto per No limits 2: di fatto la corsa lungo il tubo sinuoso, differente per ambientazione e privo di picchiate, regala tuttavia sensazioni simili ai roller coaster games. Immersività, quindi, senso di vuoto e di spostamento a manetta e brividi garantiti!

LA NOSTRA PAGELLA

Tutto sommato un giudizio positivo

****

Un gioco veramente ben fatto, tutto sommato per essere uno dei primi giochi sviluppati per Oculus il risultato è veramente stupefacente. La grafica viaggia bene e nel panorama dei giochi VR rimane al primo posto.

Grafica
90%
Convolgimento
80%
Difficoltà
50%
Emozioni forti
95%
Immersività
100%