Project Cars

Project Cars

1 foto


descrizione del progetto
ProjectCARSnewslogo

Simulazione e gioco si fondono insieme. Un titolo che fa sempre parlare di se, scegli l'auto ed assapora la pista

IL GIOCO

Il gioco è un classico la corsa d’auto. Ma in questo caso è veramente troppo riduttivo descrivere un simulatore di guida così ben fatto ed attento a tutto. In Project Cars troverete tutto, movimento, adrenalina, auto, corse, tornei il tutto gestito con attenzione nei dettagli massima, anche in questo caso la fisica gestisce gran parte dei movimenti dell’auto. Le auto sono disegnate con cura e con assoluta verità grafica e veramente incredibile si corre su macchine d’epoca fino ad arrivare ai bolidi dei giorni nostri. la F1 poi è veramente ben fatta, se poi guidiamo l’auto unitamente al nostro simulatore di guida mobile F1 la sensazione di guida è entusiasmante.

L'ESPERIENZA VR

Con il visore Oculus Rift, l’esperienza è disarmante. La qualità di gioco è molto alta, vi ritroverete all’interno dell’auto e potrete guardarvi attorno come se foste li. Le curve le dovrete affrontare con cura, non è un gioco ma è pura simulazione di guida. Se unita ad un elemento di movimento diventa un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti delle auto.

LA NOSTRA PAGELLA

Simulazione e adrenalina una nuova frontiera di guida

*****

Project Cars è un progetto giovane con ampi margini di crescita e sopratutto sta dedicando parte del proprio operato a rendere il gioco fruibile dentro il visore. Continui aggiornamenti migliorano continuamente visuale e caratteristiche di gioco, sicuramente da avere a casa.

Grafica
90%
Convolgimento
90%
Difficoltà
100%
Emozioni forti
50%
Immersività
100%
Anteprima dal vivo