Single Project

Blaze Rush


Project Description

img-blazerush1

Blaze Rush è un racing game arcade divertente e frizzante. In Blaze Rush non dovrete dosare l'accelleratore ne contare sull'utilizzo dei freni

IL GIOCO

Tutto quello che dovrete fare è indirizzare il nostro bolide lungo il tracciato. La fisica che gestisce i movimenti del veicolo è realizzata in maniera brillante, spingendovi a correggere la traiettoria in ogni momento per evitare spiacevoli collisioni o sbandate pericolose. Il parco vetture è ben nutrito, offrendo 16 veicoli differenziati per estetica e tipologia. Ogni pilota è chiamato ad avere i riflessi pronti in ogni frazione di gara, sia per raccogliere (e quindi sottrarre all’avversario) le armi o gli acceleratori che gli pioveranno sul percorso sia per evitare gli attacchi dei concorrenti. Nella modalità “Corsa Mortale” i giocatori dovranno correre il più velocemente possibile fuggendo da una gigantesca mietitrebbia che segue la corsa con l’obiettivo di distruggere tutte le vetture.

L'ESPERIENZA VR

L’uso del visore vi permetterà di seguire la gara da un singolare punto di vista che non è quello all’interno del vostro veicolo. Vedrete la gara dall’alto come se steste seguendo un appassionante gioco da tavolo muovendovi per seguire macchinine indiavolate che si stanno sfidando fino all’ultimo bullone. L’esperienza VR è apprezzabile e aggiunge senza dubbio un quid in più, per Blaze Rush, tra l’altro, non riserva sensazioni di stanchezza o stordimento.

LA NOSTRA PAGELLA

Ricordate la pista delle macchinine?

****

La grafica è di tutto rispetto ed il giocatore immerso nella Realtà Virtuale gioca in terza persona, si avete compreso bene. In questo caso è come se voi guardaste la pista di gioco in 3D e la vostra auto correre e sfrecciare nel percorso. Un gioco originale e veramente ben fatto.

Grafica
90%
Convolgimento
70%
Difficoltà
70%
Emozioni forti
30%
Immersività
80%
Live Preview