Sei interessato ai nostri eventi di realtà virtuale?

Rimani aggiornato, metti mi piace sulla nostra pagina ufficiale Facebook per scoprire i prossimi appuntamenti o contattaci per portare l'evento dove vuoi tu.

TOUR OPENGAME VRX F1 - STEP ONE

Pronti, partenza.. via!!!

In 8 location della provincia di Palermo Vrlab ha fatto provare al pubblico questa nuova interessante tecnologia.

L’attrazione di punta dello Step One è stata certamente il simulatore di guida in cui il visore Oculus in sinergia con elementi elettronici mobili hanno reso l’esperienza più completa. Altre esperienze hanno stupito: viaggi in paesaggi onirici, montagne russe e combattimenti spaziali. Ogni partecipante a avuto 5 minuti a disposizione sotto la guida di un nostro operatore.

NATALE MERCEDES R-STAR

Natale 2015 con.. Mercedes

A Dicembre presso la Mercedes R-Star la VRLab ha fatto divertire i clienti a bordo della monoposto di Hamilton W06

E’ stato un Open Day di tutto rispetto quello che si è svolto presso la R-Star, una giornata di prestigio in compagnia di auto meravigliose e di uno staff Mercedes veramente in gamba. I clienti si sono avvicendati fra le auto esposte dello Showroom e la monoposto Petronas W06, ovviamente in virtuale. Grazie al nostro simulatore di guida l’esperienza è stata al top, sul circuito di Imola tanta velocità e divertimento.

Anche le altre esperienze virtuali hanno fatto furore il pubblico ha provato le ormai famose Montagne Russe assieme ad altri giochi anche per i più piccoli.

SHOWGAME APRE LE PORTE

Oltre le esperienze VR c'è.. COD!!!

Primo evento in uno dei più rinomati negozi di videogames a Palermo, tanti i giocatori che hanno provato Oculus.

Che i ragazzi di oggi giocano molto e sono molto bravi lo sapevamo già da un pezzo, ma vederli all’opera è un’altra storia. Tanto divertimento con le nostre esperienze di Realtà Virtuale, ma questa volta a farla da padrone non è stato il Simulatore di F1 ma Call of Duty, nome in codice per i più esperti COD.

Una delle nostre postazioni ha lasciato libero sfogo al giocatore che indossando il visore si è trovato immerso in quello che fino a qualche tempo fa viveva in terza persona.

Eventi, compleanni, reality tour

Possiamo portare la Realtà Virtuale dove vuoi tu, a qualsiasi evento ed in qualsiasi forma, puoi scegliere di avere anche la singola postazione. Tante esperienze unite alle nostre pedane di movimento per rendere unico il tuo evento.